RICHIESTA 1.100.000,00 €
La Residenza Agrituristica ” estesa su 18 ettari, a gestione familiare, è adagiata tra i tipici calanchi umbri che caratterizzano la zona dei Comuni di Fabro e Allerona, nelle vicinanze di Orvieto. L’Agriturismo è un tipico casale in pietra in media collina (circa 300 mt di altitudine), ristrutturato in totale armonia con lo splendido paesaggio circostante e dispone di appartamenti indipendenti finemente arredati.
Dal casale si può raggiungere comodamente il Parco di Villalba e la Riserva Naturale del Monte Rufeno, un’ area protetta di circa 3000 ettari dove poter effettuare escursioni guidate a piedi, a cavallo, o in bicicletta e visitare il Museo del Fiore, struttura unica nel suo genere.
L’ampio giardino e la campagna circostante permetteranno di scoprire il piacere di una vacanza immersi nella natura; i cultori delle attività sportive avranno a disposizione una piscina e mountain-bike per gite nei boschi adiacenti e lungo itinerari suggestivi.
In soli 15 minuti si può raggiungere Orvieto. Gli etruschi elessero questa rupe naturale capitale della loro confederazione. Altri centri caratteristici sono nelle vicinanze, come Città della Pieve e San Casciano dei Bagni, famosa per le sue Terme.
Quattro appartamenti indipendenti arredati con gusto, ciascuno con solarium per godere dei colori e dei profumi che la campagna umbra riserva in qualsiasi stagione dell’anno.
Nelle giornate più calde, a disposizione degli ospiti, la piscina attrezzata, il barbecue con legna a disposizione , le mountain bike e rilassanti passeggiate naturali.
Tutti gli appartamenti dispongono di cucina accessoriata, frigorifero, bagno con doccia, una o due camere da letto, divano letto, riscaldamento.
Azulejos, Angeli e Ginestra dispongono anche della lavatrice.