RICHIESTA 350.000 euro
La struttura è provvista di piscina immersa in uno splendido giardino terrazzato, . L’area è dotata di sdraio prendisole e tavolini con ombrelloni per chi volesse godere della tranquillità di un pranzo all’aperto.
Consta di due immobili , uno utilizzato attualmente di circa 300 mq , attualmente disponibili 4 camere , e un altro a breve distanza in fase di ristrutturazione di circa 240 mq
Tipico borgo umbro , che cosi’ viene descritto
…”Colognora: una perla grigia incastonata nel verde smeraldo dei castagni. Un’oasi di pace, dove il tempo sembra essersi fermato.
Posta a m. 600 sul mare, in una posizione panoramicaincantevole, dove l’occhio spazia lontano, giù per la valle della Pedogna, fino a Diecimo ed alle opposte rive del Serchio.”…(Centro Culturale Letterario)
…”Da Castello si accede a Colognora con un percorso di circa un chilometro e mezzo all’altezza di 601 metro, entrando nel piazzale bello e grande, che è luogo di ritrovo, specialmente nei giorni festivi. Di lì volgendo a destra, si trova ben presto il paese, bello e ridente al sole meridiano…” (F.M.Pellegrini)